Clicca per tornare alla pagina principale
...
Soffitto
  > PARECO > SOFFITTO
Home page  
SOFFITTO SERIE PARECO:
Il soffitto modulare è essenzialmente costituito da travi vincolate negli estremi alle pareti e con interposti dei pannelli modulari, ricoperti da uno strato di fibra di poliestere in CLASSE 1 e da una lastra rigida di faesite spessore 4 mm.

 


       
  A richiesta dove occorre una maggiore coibentazione e insonorizzazione, viene sovrapposto un materassino semirigido in fibra di vetro con densità 50Kg/mc la cui superficie superiore è rivestita da un foglio di alluminio retinato.  

.
 
Le travi sono realizzate in lamiera zincata sagomata in modo tale da consentire l' alloggiamento ed il fissaggio rapido della doga tramite particolari molla. Sono disponibili in lunghezze da 1500 mm. fino a 9750 mm.
Tutti i nostri soffitti sono ispezionabili, per poter accedervi basta posizionare delle assi in senso trasversale alle travi
I pannelli modulari ( doghe ) sono realizzati in acciaio zincati e preverniciati a sistema afoni ( forati ) con fori diametro 4 mm. per ottenere caratteristiche di assorbimento acustico e per limitare il riverbero interno dato da stampanti, telefoni, fotocopiatrici, ecc...